Nasce Digital Hairdressing

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su tumblr
landscape, lake, night
Indice

Oggi la tecnologia si muove a una velocità talmente rapida che risulta impossibile lavorare senza integrarla nella propria impresa. In particolare internet presidia una parte rilevante del mercato, risultando fondamentale non solo per chiunque voglia farsi conoscere, ma anche per chi è già presente nel settore e voglia continuare a sviluppare la propria attività commerciale. Proprio per questo motivo nasce Digital Hairdressing, web agency che si occupa di accompagnare il parrucchiere nella rivoluzione digitale.

Cosa facciamo

Il parrucchiere trascorre gran parte della sua giornata all’interno del salone, intento ad assistere nel migliore dei modi i clienti, a coordinare i collaboratori e a ricevere i fornitori. Quando conclude il proprio lavoro, spesso in serata inoltrata, risulta esausto e privo delle forze necessarie per occuparsi anche di altre attività. Proprio per questo motivo Digital Hairdressing offre sostegno all’acconciatore aiutandolo a migliorare l’immagine del negozio e il suo posizionamento commerciale.

Come lo facciamo

Digital Hairdressing svolge un’accurata analisi del salone tesa a stabilire quali sono gli obiettivi del titolare, le sue necessità, le sue aspirazioni e soprattutto le priorità del negozio. In questo modo, progettiamo una strategia personalizzata avvalendoci delle più innovative strategie di branding, storytelling, web design e inbound marketing.

Se ti è piaciuto l'articolo, condividilo sui social!
Francesco La Manno

Francesco La Manno

Hairdressing Coach | Consulenza, formazione e servizi digitali per parrucchieri.

Prima di andare via, ti consiglio di leggere questi articoli articoli articoli

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER NEWSLETTER NEWSLETTER

error: Content is protected !!

Inserisci i tuoi dati per ricevere una consulenza gratuita